‘Sicily B. Volley School’: “Non c’è due senza tre per le nostre ragazze della Prima Divisione che vincono la terza partita del campionato contro il Team Volley Messina”.
“Terza vittoria su tre partite in questo avvio di stagione, in tutte e tre le occasioni abbiamo ottenuto l’intera posta in gioco, stavolta la novità della partita disputata al PalaCampagna di Saponara ha visto le nostre atlete non cedere nemmeno un set alle avversarie… dopo aver vinto con margine il primo parziale, il Team Volley Messina nostro avversario ha conteso fino all’ultimo il secondo set che le nostre atlete sono state brave ad imporsi ai vantaggi”.
“Nel terzo la partita si è rimessa nuovamente in discesa e le nostre ragazze hanno festeggiato la vittoria che consente loro di restare ancora in prima posizione in classifica a punteggio pieno e da imbattute nel girone. Settimana prossima impegno in esterna contro il Volley Nizza in programma per venerdì pomeriggio, un testacoda contro una formazione che al momento non ha ancora vinto in stagione”.
I dati della gara:
- Parziali: 25-17 27-25 25-18;
- Tabellino: Gambara 3, Pollicino 0, Irrera 3, Mangano 2, Mastronardo 16, Bottaro 6, Asta 1, Russo 3, Romano 0, Mafodda 3, Gugliotta 0, Cucca 0, Giamboi ne, Repici ne;
- Allenatore: Nelly Mazzulla. Dirigente accompagnatore: Valeria Gangemi.