“Silvio Silvio Silvio”, urla la piazza di Forza Italia, che chiude oggi a Napoli la campagna elettorale per le elezioni europee: un revival che si vive anche in musica

DA FELICITÀ DI AL BANO ALLE HIT DEI RICCHI E POVERI, TRA CUI L’APPREZZATISSIMA “MA NON TUTTA LA VITA”, CHE HA CONVINTO UN GRUPPO DI DONNE VESTITE IN BIANCO, ROSSO E VERDE A SCATENARSI IN UN BALLO DI GRUPPO IN ATTESA DELL’INTERVENTO SUL PALCO DEL SEGRETARIO ANTONIO TAJANI

233

Testo…, tratto da… www.dire.it!

“Silvio Silvio Silvio”, urla la piazza di Forza Italia, che chiude oggi a Napoli la campagna elettorale per le elezioni europee: un revival che si vive anche in musica.

Da Felicità di Al Bano alle hit dei Ricchi e Poveri, tra cui l’apprezzatissima “Ma non tutta la vita”, che ha convinto un gruppo di donne vestite in bianco, rosso e verde a scatenarsi in un ballo di gruppo in attesa dell’intervento sul palco del segretario Antonio Tajani.

E proprio il vicepremier di FI ha voluto ringraziare i supporter perché “la piazza di Napoli oggi è piena, la dedichiamo a Silvio Berlusconi”. Il pubblico applaude e risponde in coro “Antonio Antonio Antonio”.