Stefano Bandecchi e Luca Palamara chiariscono e commentano la decisione della Corte di appello di Roma, che ha decretato ‘Alternativa Popolare’ fuori dalle Elezioni europee 2024, per la circoscrizione centro [Video]

BANDECCHI E PALAMARA, HANNO FATTO IL LORO INTERVENTO DURANTE UNA CONFERENZA STAMPA TENUTASI DOPO LE ORE 11.30 DI OGGI 03 MAGGIO 2024 PRESSO L'AULA MAGNA DELL'UNIVERSITÀ UNICUSANO IN VIA DON CARLO GNOCCHI N. 3 DI ROMA

234

Stefano Bandecchi e Luca Palamara chiariscono e commentano la decisione della Corte di appello di Roma, che ha decretato ‘Alternativa Popolare’ fuori dalle Elezioni europee 2024, per la circoscrizione centro.

Bandecchi e Palamara, hanno fatto il loro intervento durante una conferenza stampa tenutasi dopo le ore 11.30 di oggi 03 maggio 2024 presso l’aula Magna dell’Università Unicusano in via Don Carlo Gnocchi n. 3 di Roma.

I due…, hanno denunciato con forza e chiarezza la grave vicenda in corso, ancor più grave ove si ricordi che ‘AP’ rappresenta il ‘Partito Popolare Europeo’, ha nel suo logo il logo del ‘PPE’ e il ‘PPE’ ha tutti i requisiti, in tutta Europa, per partecipare alle Elezioni senza raccogliere le firme.