“Torniamo da Fabrizio Pignalberi, al comizio del fondatore del movimento Più Italia candidato alla Camera per scoprire (e far sapere, non senza tensioni) che la sua candidatura è falsa”

A SCRIVERE QUESTO A CORREDO DELL'ARTICOLO PUBBLICATO SU INTERNET ALL'INDIRIZZO... WWW.IENE.MEDIASET.IT E RELATIVO AL SERVIZIO GIORNALISTICO DA LORO TRASMESSO DOPO LE 21.20 DI IERI 04 OTTOBRE 2022 SU #ITALIA1, SONO STATI I REDATTORI DELLA REDAZIONE DEL PROGRAMMA 'LE IENE'

755

“Torniamo da Fabrizio Pignalberi, al comizio del fondatore del movimento Più Italia candidato alla Camera per scoprire (e far sapere, non senza tensioni) che la sua candidatura è falsa”. Questo lo hanno scritto a corredo dell’articolo pubblicato su internet all’indirizzo… www.iene.mediaset.it e relativo al servizio giornalistico da loro trasmesso dopo le 21.20 di ieri 04 ottobre 2022 su #Italia1, i redattori della Redazione del programma ‘Le Iene’.

Così hanno proseguito i cronisti nel loro testo: “ricordate chi è? Ne abbiamo parlato più volte sempre con Giulio Golia e Francesca Di Stefano… secondo diverse testimonianze si sarebbe approfittato di molte persone creando danni tuttora irrisolti. Ricostruiamo tutta la sua storia, compresa quella giudiziaria e le ultime novità”.

Per seguire il filmato realizzato dai due inviate potete connettervi digitando il link visibile in basso:
https://www.iene.mediaset.it/video/fabrizio-pignalberi_1163198.shtml