Tragedia questa sera intorno alle 20.00 a Messina in Viale Annunziata nelle immediate vicinanze della rotatoria con la Strada Panoramica dello Stretto

NEL LUOGO..., UN 50ENNE CHE TRANSITAVA SULLA PROPRIA AUTO È MORTO PROBABILMENTE STRONCATO DA UN INFARTO

1200

Verso le ore 20.00 di questa sera a Messina, in Viale Annunziata nelle vicinanze della rotonda esistente all’incrocio con la Strada Panoramica dello Stretto si è verificata una tragedia.

Nel descritto luogo, un 50enne che guidando la sua auto transitava nella suddetta arteria stradale è morto a causa di un malore. Il malcapitato, si è accasciato sul marciapiede ed a nulla sono bastati i tentativi di salvarlo messi in atto da parte del personale del 118 arrivato quando purtroppo l’individuo era già deceduto.

Sul posto sono giunti, gli appartenenti alla Sezione Infortunistica dei vigili Urbani, i componenti di un’ambulanza, gli agenti della Polizia di Stato e i pompieri a bordo di due mezzi. È probabile, che la vittima, possa essere stata colta da un infarto. Nell’immediatezza del fatto, nel punto in cui è accaduto tutto si sono formate lunghe code di veicoli incolonnati.