Un incidente si è verificato questa mattina sull’autostrada A18 Messina Catania tra lo svincolo di Giardini Naxos e quello di Taormina in direzione Messina all’altezza della galleria S. Antonio: nell’impatto sono rimaste coinvolte tre autovetture e quattro persone sono rimaste ferite, una delle quali versa in condizioni più gravi ed è stata soccorsa dall’elicottero del 118

SUL POSTO I VIGILI DEL FUOCO DEL DISTACCAMENTO DI LETOJANNI, LA POLIZIA STRADALE DI GIARDINI NAXOS E LE SQUADRE DEL CONSORZIO AUTOSTRADE SICILIANE.

273

Testo…, tratto da… www.gazzettadelsud.it!

Un incidente si è verificato questa mattina sull’autostrada A18 Messina Catania tra lo svincolo di Giardini Naxos e quello di Taormina in direzione Messina all’altezza della galleria S. Antonio: nell’impatto sono rimaste coinvolte tre autovetture e quattro persone sono rimaste ferite, una delle quali versa in condizioni più gravi ed è stata soccorsa dall’elicottero del 118.

Sul posto i Vigili del Fuoco del Distaccamento di Letojanni, la Polizia stradale di Giardini Naxos e le squadre del Consorzio autostrade siciliane. L’A18 in direzione Messina è stata chiusa con uscita obbligatoria a Giardini Naxos fino alla riaperta di una corsia di marcia.