“Un uomo normale, guarda il bel culo di un’altra donna e forse ci prova anche… poi se ci riesce se la tromba anche… se poi non ci riesce invece torna a casa” [Video]

ECCO LE DICHIARAZIONI RILASCIATE NELLE SCORSE ORE IN CONSIGLIO COMUNALE, DAL SINDACO DI TERNI STEFANO BANDECCHI

305

“Un uomo normale, guarda il bel culo di un’altra donna e forse ci prova anche… poi se ci riesce se la tromba anche… se poi non ci riesce invece torna a casa”! Ecco le dichiarazioni rilasciate nelle scorse ore in Consiglio comunale, dal sindaco di Terni Stefano Bandecchi.

Bandecchi ha aggiunto: “ora offendetevi quanto ca..o volete ma questa è la mia idea. Chiusa con la mia idea e potete farne quello che volete, ora voi dovete decidere se volete votare un emendamento sulla Violenza di genere oppure no. Non è che dobbiamo star qui a fare le indicazioni su cosa pensa un uomo e su cosa pensa una donna”.

Ha concluso Bandecchi: “io penso quello che mi pare, non ho mai ammazzato nessuna donna, non ho picchiato nessuna donna e non mi risulta di aver avuto denunce da donne. Detto ciò, se volete fare qualcosa sulla Violenza di genere, bene. Sennò Alternativa Popolare è libera di scegliere quello che vuol votare. Io voterò contro questo emendamento perché…, a me voi non dovete insegnarmi nulla, ne di destra, ne di sinistra. E ribadisco ciò che ho detto. Le persone normali hanno capito cosa volevo dire”!