Una 64enne originaria di Roma ma residente in provincia di L’Aquila che si trovava in vacanza a Milazzo ha perso la vita in mare: tragedia nello specchio d’acqua antistante il campo sportivo nella litoranea di Ponente

SECONDO LA PRIMA RICOSTRUZIONE - LA DONNA AVREBBE AVUTO - UN MALORE DOPO ESSERSI TUFFATA IN MARE ED È ANNEGATA

71

Una 64enne originaria di Roma ma residente in provincia di L’Aquila che si trovava in vacanza a Milazzo ha perso la vita in mare: tragedia nello specchio d’acqua antistante il campo sportivo nella litoranea di Ponente. Secondo la prima ricostruzione – la donna avrebbe avuto – un malore dopo essersi tuffata in mare ed è annegata. Vano il tentativo di soccorrerla. Le condizioni del mare, se pur non proibitive, erano di quelle che invitavano alla prudenza i bagnanti.

E’ stata la motovedetta della Guardia Costiera a recuperare il corpo della donna. Stando alle prime testimonianze raccolte, la turista avrebbe raggiunto poco prima di mezzogiorno la spiaggia mamertina e poi si sarebbe tuffata in mare per un bagno refrigerante. All’improvviso si è verificato il malore fatale…, che non avrebbe permesso alla vittima di tornare a riva. Il magistrato di turno…, sedente presso la Procura della Repubblica territorialmente competente ha disposto l’autopsia per individuare le cause del decesso.