Usando un coltello, ha ucciso la moglie attingendola con vari colpi del predetto utensile per poi con il medesimo tentare il suicidio tagliandosi le vene: tutto è accaduto poco prima delle ore 07.00 di stamane a Ripaberarda (Ascoli Piceno)

IL PROTAGONISTA DI QUESTO TRAGICO FATTO DI SANGUE, È UN UOMO ITALIANO CHE ADESSO SI TROVA RICOVERATO IN OSPEDALE: LA CONSORTE È MORTA..., A CAUSA DELLE COLTELLATE A LEI INFERTE DALL MARITO... NEI TRAGICI ATTIMI DELL'OMICIDIO, ERANO PRESENTI IN CASA ANCHE I FIGLI DELLA COPPIA

73

Usando un coltello, ha ucciso la moglie attingendola con vari colpi del predetto utensile per poi con il medesimo tentare il suicidio tagliandosi le vene: tutto è accaduto poco prima delle ore 07.00 di stamane a Ripaberarda (Ascoli Piceno).

Il protagonista di questo tragico fatto di sangue, è un uomo italiano che adesso si trova ricoverato in ospedale: la consorte è morta…, a causa delle coltellate a lei inferte dall marito… nei tragici attimi dell’omicidio, erano presenti in casa anche i figli della coppia.

Sono al momento ignote…, le cause della lite sfociata in questo femminicidio sul quale ora indagano i carabinieri della locale Stazione. Sul luogo si sono recati inoltre, anche i componenti del Comando provinciale dell’Arma… di Ascoli.