Zuppa di Porro: “Oggi continuo a leggere sui giornali retroscena sulle divisioni del governo… qualche nota sulla festa a sorpresa del 50 anni di Salvini, dove a me di diviso non è parso di vedere niente” [Video]

A SCRIVERLO OGGI 11 MARZO 2023, SULLA SUA PAGINA FACEBOOK, È STATO IL GIORNALISTA CONDUTTORE DELLA TRASMISSIONE 'QUARTA REPUBBLICA', IN ONDA IL LUNEDÌ SERA DOPO LE 21.20, SU #RETE4

485

Zuppa di Porro: “Oggi continuo a leggere sui giornali retroscena sulle divisioni del governo… qualche nota sulla festa a sorpresa del 50 anni di Salvini, dove a me di diviso non è parso di vedere niente”. A scriverlo oggi 11 marzo 2023, sulla sua Pagina Facebook, è stato il giornalista conduttore della trasmissione ‘Quarta Repubblica’, in onda il lunedì sera dopo le 21.20, su #Rete4.

Ha aggiunto Porro: “salvati 1300 in mare, ma per quanto potremo continuare? E Rep pontifica sull’Altra Italia, quella bella e che a loro piace, che oggi manifesta a Cutro. Il daily mail dedica prima al giornalista Bbc sospeso perchè su Twitter aveva paragonato politiche sunak sull’immigrazione a quelle degli anni 30. Riforma fiscale, taglieranno le detrazioni, dunque aumenteranno le tasse. Vedremo nel dettaglio, se no facciamo come Bonomi. Il presidente di Senzaindustria, che giudica senza sapere”.

Porro ha concluso: “Bonaccini presidente #PD e Meloni al congresso Cgil. Salta una baca da 200 miliardi in California e Rep giustamente ci apre: non risulta sul Corsera. A processo Grillo per Moby e il giornale lo pizzica. Inchiesta di Bergamo sui tamponi a 750 carte invece di due. Per Merola, Bologna, non si può scrivere patriota e Ocone se li cucina. Egonu torna grazie ad un milione in Italia e questa ai fornelli ci si mette Sal”.

“#rassegnastampa11marzo”!