Il Messina prende due sberle in casa e Sciotto indispettito si “dimette”. Un’altra figuraccia del nuovo… Messina che sembra sprofondare in un pozzo senza fondo… due goal in casa e la frittata è servita.
Ma la notizia del giorno (e che più sottolinea l’incapacità di questa proprietà), è rappresentata dalle dimissioni con tanto di lettera da parte del presidente, che si definisce amareggiato per i fischi dei tifosi. Ebbene due paroline di incoraggiamento le diciamo noi al presidente.
Caro presidente Lei si definisce amareggiato… e su questo le crediamo. Ma oltre l’amarezza diciamolo, si è pure incazzato per i fischi dei tifosi… che ritiene ingenerosi ne suoi confronti dopo aver speso 400.000 €… per il Messina.
Due cosine…
La prima:
i tifosi caro presidente, hanno tutto il diritto di protestare e di criticare il suo operato d’altronde i risultati sono al momento disastrosi.
La seconda, forse quella più grave, consiste nell’aver speso i citati 400.000,00 €.
Su questo stendiamo un velo pietoso perché questa somma (se spesa) in serie D è di tutto rispetto… ci chiediamo… ma dove sono i giocatori? Dove sono finiti questi soldi? Uno staff societario scarso e modesto e un tecnico bravo che si è immolato in nome di un progetto al momento di cartone.
Presidente non siamo a Pyongyang, tutti possiamo dissentire da una gestione maldestra e sciagurata sino ad ora.
Sciotto prenda in mano la situazione è ci dimostri di che pasta è fatto, azzeri i quadri societari, torni sul mercato con gente competente e dia a Venuto una squadra degna di questo glorioso nome.
Perchè caro massimo dirigente e brillante imprenditore, ricordiamoci che nonostante tutto parliamo del glorioso Messina!
Non dimentichiamolo…