Home Cronaca Questa mattina la Sezione Annona della Polizia Municipale di Messina, durante un...

Questa mattina la Sezione Annona della Polizia Municipale di Messina, durante un controllo a tutela della salute pubblica, in un supermercato del centro città ha proceduto al sequestro di 49 confezioni di formaggio grana

IN CATTIVO STATO DI CONSERVAZIONE

1202

Questa mattina la Sezione Annona della Polizia Municipale di Messina, durante un controllo a tutela della salute pubblica, in un supermercato del centro città ha proceduto al sequestro di 49 confezioni di formaggio grana in cattivo stato di conservazione, con evidenti tracce di muffa e conservati ad una temperatura superiore di circa 10 gradi a quella consentita…. 15,6° invece che tra 0° e 5°.

Il titolare è stato segnalato all’Autorità Giudiziaria ai sensi della legge 283/62 art. 5 e denunciato. Il formaggio è stato sequestrato. Complimenti…, per i vigili Urbani coordinati dal loro comandante il commissario Giovanni Giardina.