Home Cinema e Tv Appena prima delle ore 13.00 odierne, il conduttore calabrese Lino Polimeni della...

Appena prima delle ore 13.00 odierne, il conduttore calabrese Lino Polimeni della trasmissione Articolo 21 in onda dal lunedì al venerdì dopo le 14.30 sul canale 15 del digitale terrestre di Calabria Tv, ha pubblicato un post su Facebook spiegando le dinamiche della Salute che accadono nel territorio [Video]

ECCO LE SUE PAROLE: "ROBERTO OCCHIUTO COMMISSARIO DELLA SANITÀ, 3/4 MILIARDI DI EURO IL DEBITO… IL GOVERNO DEI MIGLIORI GLI DONA QUESTO PACCO DI NATALE... IL SILENZIO ASSORDANTE DEI PARLAMENTARI DEL MOVIMENTO 5 STELLE..."

770

Appena prima delle ore 13.00 odierne, il conduttore calabrese Lino Polimeni della trasmissione Articolo 21 in onda dal lunedì al venerdì dopo le 14.30 sul canale 15 del digitale terrestre di Calabria Tv, ha pubblicato un post su Facebook spiegando le dinamiche della Salute che accadono nel territorio.

Ecco cosa ha scritto Polimeni: “Roberto Occhiuto commissario della Sanità, 3/4 miliardi di debito… il Governo dei migliori gli dona questo pacco di Natale. Il silenzio assordante dei Parlamentari del MoVimento 5 Stelle…”.