Il Sindaco di Messina, Cateno De Luca, il Presidente di Atm S.p.A. Giuseppe Campagna, l’assessore al ramo Francesco Gallo e i componenti del Consiglio di Amministrazione dell’azienda Loredana Pagano e Salvatore Ingegneri hanno voluto incontrare e augurare buone feste al personale della Società che ha intrapreso questo nuovo percorso lavorativo.
Durante l’incontro, svoltosi stamattina nel Salone delle Bandiere di palazzo Zanca si sono affrontati vari temi: i risultati ottenuti, il bilancio in attivo e i prossimi passi per il futuro.
L’appuntamento ha avuto un’ampia partecipazione, calore umano ed entusiasmo, elementi che dimostrano la condivisione per i grandi risultati già ottenuti e i nuovi obiettivi da raggiungere da parte dei nuovi assunti con la società.



