Home Cronaca Questa mattina a Messina, nella parte sommitale del viale Giostra, quasi in...

Questa mattina a Messina, nella parte sommitale del viale Giostra, quasi in corrispondenza dell’ingresso della galleria San Jachiddu un motociclista ha investito contro un furgone (della Impresa ‘Toto Costruzioni’ i cui addetti sono impegnati nei lavori di demolizione e ricostruzione dei vecchi viadotti di Ritiro dell’Autostrada A20)… rimanendo incastrato sotto le ruote dello stesso mezzo edile

COME DI SOLITO AVVIENE IN QUESTI CASI, A RIPORTARE LE PEGGIORI CONSEGUENZE E' STATO IL CONDUCENTE DEL CICLOMOTORE PER IL QUALE I SANITARI DEL 118 DOPO ESSERE INTERVENUTI IN LOCO... ASSISTENDOLO COME DA PROTOCOLLO... HANNO DISPOSTO IL TRASFERIMENTO IN OSPEDALE

517

Questa mattina a Messina, nella parte sommitale del viale Giostra, quasi in corrispondenza dell’ingresso della galleria San Jachiddu un motociclista ha investito contro un furgone (della Impresa ‘Toto Costruzioni’ i cui addetti sono impegnati nei lavori di demolizione e ricostruzione dei vecchi viadotti di Ritiro dell’Autostrada A20)… rimanendo incastrato sotto le ruote dello stesso mezzo edile.

Come di solito avviene in questi casi a riportare le peggiori conseguenze, è stato il conducente del veicolo a due gomme il quale è stato soccorso dai sanitari del 118 prontamente intervenuti sul posto e che successivamente ne hanno disposto il trasferimento presso il nosocomio. Nel luogo del sinistro, sono giunti inoltre gli agenti della Sezione Infortunistica della locale Polizia Municipale ai quali è spettato il compito di effettuare i rilievi che consentiranno agli operatori di risalire alla dinamica dell’impatto… ma anche quello di far fluidificare la circolazione veicolare immediatamente più lenta dopo lo scontro.

Foto…, tratta da… www.messinaindiretta.it.