Home Sicilia Magazine Agrigento Nella giornata del 23 marzo 2022, a Porto Empedocle (AG), gli agenti...

Nella giornata del 23 marzo 2022, a Porto Empedocle (AG), gli agenti della Polizia di Stato hanno arrestato un giovane empedoclino di 24 anni, per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti

IL FERMO DEL SOGGETTO..., È AVVENUTO NEL CONTESTO DEI CONTROLLI EFFETTUATI DAI POLIZIOTTI DEL COMMISSARIATO FRONTIERA

490

Nella giornata del 23 marzo 2022, a Porto Empedocle (AG), la Polizia di Stato ha arrestato un giovane empedoclino di 24 anni, per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Nel corso di controlli eseguiti dagli uomini del Commissariato Frontiera di Porto Empedocle, al giovane veniva effettuata una perquisizione personale e domiciliare a seguito della quale gli Agenti rinvenivano circa 20 g di sostanza, verosimilmente stupefacente del tipo cocaina, un bilancino, un cutter e un cucchiaino intrisi della sostanza, e una somma di denaro suddivisa in banconote di vario taglio e di un tirapugni.

L’arrestato veniva posto agli arresti domiciliari così come disposto dall’Autorità Giudiziaria.