Home Cronaca I Carabinieri della Stazione di Partanna hanno denunciato per furto aggravato due...

I Carabinieri della Stazione di Partanna hanno denunciato per furto aggravato due palermitani di 32 e 42 anni: durante un servizio di pattuglia finalizzato alla repressione dei reati contro il patrimonio, i Carabinieri hanno notato un autocarro sospetto nei pressi di una ditta confiscata

I MILITARI HANNO CHIAMATO UN’ALTRA PATTUGLIA DI RINFORZO CHE ERA IN ZONA E HANNO CHIUSO LE POSSIBILI VIE DI USCITA

301

I Carabinieri della Stazione di Partanna hanno denunciato per furto aggravato due palermitani di 32 e 42 anni: durante un servizio di pattuglia finalizzato alla repressione dei reati contro il patrimonio, i Carabinieri hanno notato un autocarro sospetto nei pressi di una ditta confiscata. I militari hanno chiamato un’altra pattuglia di rinforzo che era in zona e hanno chiuso le possibili vie di uscita.

La manovra adottata dai Carabinieri ha avuto esito positivo in quanto i due palermitani, con precedenti di polizia, non hanno avuto via di fuga e sono stati bloccati mentre ancora erano all’interno dell’azienda. L’autocarro era stato già caricato con tre quintali di materiale ferroso, con ingente danno erariale in quanto, secondo i Carabinieri, i beni erano stati asportati in danno della ditta entrata nel patrimonio dello Stato. L’ingente materiale, su disposizione dell’autorità giudiziaria, è stato restituito all’amministratore giudiziario.

Foto…, tratta da… www.blogsicilia.it!