Drammatico incidente sul viadotto Pozzo, in direzione Palermo, poco prima dei caselli di Brolo, sulla Messina-Palermo, la A20: un’auto è finita contro il guard rail, provocando la morte di una coppia, marito e moglie, che viaggiava a bordo del veicolo.
I due figlioletti della coppia, che si trovavano anch’essi in auto, sono sopravvissuti all’impatto: sul luogo dell’incidente sono prontamente intervenuti gli uomini della Polizia Stradale e del Consorzio per le Autostrade Siciliane (CAS) per eseguire i rilievi e mettere in sicurezza l’area. La dinamica dell’incidente è ancora in fase di accertamento, ma sembra che l’auto abbia perso il controllo, finendo violentemente contro la barriera di protezione.
I due bambini, sebbene sotto shock, sono stati trovati vivi e sono stati trasportati in ospedale. L’incidente ha causato disagi alla circolazione, con il traffico bloccato per consentire le operazioni di soccorso e rimozione del veicolo.
Foto: tratta…, da… www.blogsicilia.it!



![“Appello al Papa: È incomprensibile e doloroso il silenzio della Chiesa davanti alla sofferenza di tante famiglie e di tanti bambini coinvolti in allontanamenti e vicende drammatiche” [Video]](https://messinamagazine.it/wp-content/uploads/2026/04/Screenshot_20260424-173521-218x150.png)