Il Fronte Popolare Organizzato ha tenuto ieri 17 maggio 2017, un incontro nel Salone delle Bandiere di Palazzo Zanca, per parlare di: emergenza abitativa, occupazione abusiva e condizioni di abitabilità degli alloggi dell’Istituto autonomo case popolari.
Questi temi, sono stati prospettati ieri, dalla rappresentanza degli inquilini delle case fantasma di Zafferia e dagli abitanti degli alloggi popolari di Fondaconuovo a Barcellona Pozzo di Gotto, alla presenza del sindaco di Messina Renato Accorinti e di alcuni assessori della sua Giunta, come la responsabile dei Servizi Sociali, dottoressa Nina Santisi ed i colleghi Daniele Ialacqua e Sebastiano Pino.
Cittadini, uniti nel disagio anche se con motivazioni diverse, le cui storie sono raccontate in questo video di “Voce di Popolo”, la trasmissione condotta da Giuseppe Bevacqua.
https://www.facebook.com/vocedipopolomessina/videos/2082562795313334/



