Home Politica e Istituzioni “Via Palermo invasa dai rifiuti”. La denuncia del consigliere Di Gregorio

“Via Palermo invasa dai rifiuti”. La denuncia del consigliere Di Gregorio

898

La via Palermo sempre più invasa dai rifiuti, segno che che la politica task force di De Luca non spaventa gli abitanti della V circoscrizione. La denuncia arriva dal consigliere Di Gregorio, dopo un sopralluogo effettutato in questi giorni.

Sono tre i punti cardini dove tale problematica è maggiormente evidente: agli incroci con il viale Regina Margherita, via Michelangelo Rizzo e via Palermo alta. Ci si trova di tutto mobili, legno, cartone, sedie e rifiuti di qualsiasi altro tipo. Oltre che ostruire il marciapiede tale situazione crea disagi ai residenti poichè in serata, la presenza di animnali randagi è al quanto visibile inoltre, sempre su questo tratto di strada,  è facile imbattersi in buche, segno che non vi è un’adeguata scarificatura e rifacimento dell’intero manto stradale.

Tale zona cittadina, sempre più abbandonata a se stessa, richiede maggiore attenzione e lo stesso consigliere chiede all’aministrazione e a chi di competenza di intervenire al fine di porre la parola fine a tale situazione di degrado con cui giornalmente si deve convivere.