Il ministro delle Infrastrutture e Trasporti, Danilo Toninelli, attraverso una diretta su Facebook, spiega: “ho delle cose importanti da raccontarvi sulla relazione della Commissione Ispettiva sul crollo del Ponte Morandi”.
Toninelli, prosegue: “scusate l’ora, è stata una lunga giornata di lavoro, come tante, ma sto leggendo con calma il corposo documento, circa quattrocento pagine. E’ un documento fatto da alcuni dirigenti ministeriali che ho nominato con Decreto…”.



![“Appello al Papa: È incomprensibile e doloroso il silenzio della Chiesa davanti alla sofferenza di tante famiglie e di tanti bambini coinvolti in allontanamenti e vicende drammatiche” [Video]](https://messinamagazine.it/wp-content/uploads/2026/04/Screenshot_20260424-173521-218x150.png)