È stata denunciata la donna che, delusa da una relazione sentimentale finita male, avrebbe inviato una lettera con minacce di morte all’ex e promesse di ritorsione anche nei confronti dei familiari.
I poliziotti del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Capo d’Orlando sono riusciti a risalire alla responsabile dalle immagini dei sistemi di videosorveglianza che l’hanno immortalata arrivare a bordo della sua auto e inviare la lettera.
“#PoliziadiStato – #essercisempre”.


![“Appello al Papa: È incomprensibile e doloroso il silenzio della Chiesa davanti alla sofferenza di tante famiglie e di tanti bambini coinvolti in allontanamenti e vicende drammatiche” [Video]](https://messinamagazine.it/wp-content/uploads/2026/04/Screenshot_20260424-173521-218x150.png)
