Home Cronaca Gli addetti della Polizia di Stato di Messina, hanno arrestato un ventenne...

Gli addetti della Polizia di Stato di Messina, hanno arrestato un ventenne della zona

IL GIOVANE SI TROVAVA GIA' SOTTOPOSTO ALLA MISURA DEGLI ARRESTI DOMICILIARI, E' STATO FERMATO DOPO AVERE ELUSO IL PROVVEDIMENTO AL QUALE DOVEVA OTTEMPERARE

725

Sottoposto agli arresti domiciliari è stato sorpreso dai poliziotti delle Volanti fuori dall’abitazione dove avrebbe dovuto essere ristretto in base alla misura cautelare in corso. Si tratta di un messinese di 20 anni arrestato la scorso 7 febbraio dai Carabinieri di Villa San Giovanni (RC), per furto aggravato in concorso con un altro soggetto, nonostante fosse già sottoposto alla misura cautelare dell’obbligo di dimora per altri reati.

Pertanto, il ventenne, avendo violato le prescrizioni previste dal regime degli arresti domiciliari concessigli, è stato arrestato per evasione e, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, è stato trattenuto nelle camere di sicurezza in attesa di essere giudicato oggi con rito direttissimo.