Da una comunicaziine di Palazzo Zanca, si apprende che: “la VII^ Commissione consiliare – Politiche Sociali, presieduta dalla consigliera Cristina Cannistrà, si è riunita oggi a Palazzo Zanca per la nomina del nuovo vicepresidente a seguito delle dimissioni del consigliere Ugo Zante”.
“Al termine dello scrutinio è stato eletto vicepresidente il consigliere Salvatore Sorbello con otto voti; sono state quattro le preferenze per Serena Giannetto, una per Antonella Russo e due le schede bianche. Daria Rotolo completa la settima commissione consiliare in qualità di vicepresidente vicario”.



![“Appello al Papa: È incomprensibile e doloroso il silenzio della Chiesa davanti alla sofferenza di tante famiglie e di tanti bambini coinvolti in allontanamenti e vicende drammatiche” [Video]](https://messinamagazine.it/wp-content/uploads/2026/04/Screenshot_20260424-173521-218x150.png)