Agguato questa notte intorno alle 2.00 nella zona di Fondo Fucile a Messina. Un uomo di 32 anni, Alessio Coppolino con precedenti per spaccio di droga è stato attinto da diversi colpi di arma da fuoco davanti alla porta della sua abitazione.
L’uomo immediatamente trasportato e ricoverato presso il Policlinico “G. Martino” di Messina stamane è stato sottoposto ad una delicata operazione per la rimozione dei proiettili che lo hanno raggiunto al torace, al fianco e ad un piede, probabilmente 3 in tutto sparati da un revolver, in quanto sul posto gli agenti della Squadra mobile della Polizia di Stato non hanno ritrovato i bossoli dell’arma utilizzata.
Indagini in corso in queste ore per fare luce sul grave episodio di sangue.



![“Appello di Nessy Guerra: Giovedì 21 ore 21 DIRETTA LÌVE… serve Intervenire… ci sono storie che non possono lasciarci indifferenti… dietro le vicende giudiziarie, dietro le accuse e le distanze, resta una madre… resta una bambina. Restano due esseri umani che meritano ascolto, tutela e dignità” [Video]](https://messinamagazine.it/wp-content/uploads/2026/05/Screenshot_20260518-003810-218x150.png.webp)