Nella serata odierna, si e’ verificato un gravissimo incidente stradale sull’A18 all’altezza di Sant’Alessio Siculo. Per cause, che sono al vaglio degli agenti della Polizia Stradale giunti sul posto, si sono scontrate una Mercedes di colore grigio ed una Peugeot 107 blu.
Nello scontro, ha avuto la peggio il conducente della seconda vettura il quale ha perso la vita. Sul luogo sono arrivati anche i sanitari del 118 che non hanno potuto fare altro se non constatare il decesso dell’uomo.



![“Appello al Papa: È incomprensibile e doloroso il silenzio della Chiesa davanti alla sofferenza di tante famiglie e di tanti bambini coinvolti in allontanamenti e vicende drammatiche” [Video]](https://messinamagazine.it/wp-content/uploads/2026/04/Screenshot_20260424-173521-218x150.png)