“Palazzo Zanca, incontro con i sindacati sulla relazione annuale del sindaco De Luca”. Lo ha scritto oggi, sulla sua pagina Facebook, il segretario Provinciale della Uiltrasporti peloritana, Michele Barresi.
Barresi, ha proseguito così: “l’intervento del segretario generale Uil Messina Ivan Tripodi inizia chiedendo alla Sala un minuto di raccoglimento per la morte sul lavoro dell’operaio dei cantieri servizi Giovanni Caponata evidenziando lo sgradevole e poi incomprensibile silenzio dell’Amministrazione sul grave incidente che andrà approfondito nelle dinamiche ma che rappresenta un grave lutto per per la città e per il mondo del lavoro tutto”.



![La Processione della Madonna della Lettera, patrona di Messina [Video]](https://messinamagazine.it/wp-content/uploads/2026/06/Screenshot_20260603-200236-218x150.png.webp)