Per dare la giusta informazione su un importante evento odierno, i responsabili in questo comunicato stampa sottolineano che: “questa sera alle 19, per l’anniversario della costituzione dell’Esercito Italiano la Banda della Brigata -Aosta- si esibirà in piazza Cairoli proponendo brani del repertorio musicale militare, pezzi di musica pop e della tradizione musicale italiana per concludere con l’Inno di Mameli”.
“L’esibizione in contemporanea con altre bande musicali militari in altre Città Italiane avrà la durata di circa 30 minuti”.


![La Processione della Madonna della Lettera, patrona di Messina [Video]](https://messinamagazine.it/wp-content/uploads/2026/06/Screenshot_20260603-200236-218x150.png.webp)
