E’ stata presentata questa mattina, la 4^ edizione della “Festa Sotto le Stelle” organizzata dall’Associazione “Terra di Gesu’ onlus” presieduta dal dottor Francesco Certo e giunta al decimo anno di attività.
L’appuntamento, e’ previto per il giorno 1 luglio presso l’Oasi Madonna del Sorriso di Messina, in prima serata.
Nello stesso contesto, si terra’ il -Premio Medico di Carita’-, con: “Carlo Giappi, Daniela Rando, Emanuele Rigano, Marina Bottari”.
Sara’ un appuntamento, caratterizzato da: ” musica, danza e degustazioni”.
Oggi, vi e’ stato un momento dedicato al ricordo della dottoressa Erika Cusumano, scomparsa prematuramente nei giorni scorsi, a causa di un male incurabile, nella sua abitazione di Milazzo.
La dottoressa Cusumano, seguiva i piu’ disagiati presso lo Studio Medico gratuito Joshua sito presso la Parrocchia del Sacro Cuore.
Il presidente Certo, le ha chiesto di continuare a seguire tutti da lassu’.



![“Appello al Papa: È incomprensibile e doloroso il silenzio della Chiesa davanti alla sofferenza di tante famiglie e di tanti bambini coinvolti in allontanamenti e vicende drammatiche” [Video]](https://messinamagazine.it/wp-content/uploads/2026/04/Screenshot_20260424-173521-218x150.png)