Dallo staff di Radio Amore Messina, scrivono in tale nota: “questa notte è venuto a mancare il nostro amico e collega Giuseppe Favano – in arte Zeppe – cantante, cabarettista, attore e speaker radiofonico”.
“Padre e nonno amorevole, che lascia anche la moglie e collega artistica, la messinese Valeria Rigano. Grande appassionato di musica country e che portò tutta la sua arte messinese in giro per il mondo. Per decenni volto noto della televisione locale e anche la voce comica di diverse realtà radiofoniche dello Stretto”.
“Con orgoglio possiamo raccontare che negli ultimi anni ha scelto proprio Radio Amore: per ridare voce ai suoi indimenticabili personaggi e regalare ancora una volta, a tutta Messina, una risata sempre elegante, specchio della sua personalità”.
“Zeppe con i suoi personaggi Toruccio Tarallo, la maga del piacere e tanti altri ci ha regalato momenti di leggerezza con il suo programma ZEPPEFONIA accompagnato dal suo amico Tony Musicò. Tutto lo staff di Radio Amore si stringe al dolore della famiglia. Ciao Zeppe”.



