Home Cronaca Risveglio con sorpresa stamani per presidente, consiglieri e dipendenti della sede circoscrizionale...

Risveglio con sorpresa stamani per presidente, consiglieri e dipendenti della sede circoscrizionale di Via Petrina 2, che dinanzi l’ingresso, adiacente i cassoni di raccolta rsu, hanno ritrovato un grosso cumulo di rifiuti

A SOTTOLINEARLO, E' IL CONSIGLIERE DELLA V^ CIRCOSCRIZIONE DI MESSINA, FRANCO LAIMO

757

Lo evidenzia, il consigliere del Quinto Quartiere di Messina, Franco Laimo: “risveglio con sorpresa stamani per presidente, consiglieri e dipendenti della sede circoscrizionale di via Petrina 2, che dinanzi l’ingresso, adiacente i cassoni di raccolta rsu, hanno ritrovato un grosso cumulo di rifiuti, fra cassette della frutta e resti vari”.

“Immediata la richiesta di rimozione, da parte del presidente Ivan Cutè e del consigliere Laimo presenti di buon mattino sul luogo. Continuano dunque gli atti di inciviltà nel territorio della V^ Municipalità che nei giorni scorsi si è nuovamente vista invasa di una serie di suppellettili accanto svariate postazioni di cassonetti rsu. Avviata la collaborazione con l’Amministrazione comunale al fine di prevenire e reprimere tali atti”.