Home Cronaca Si sono vissuti, attimi di paura stamane al rione Provinciale di Messina

Si sono vissuti, attimi di paura stamane al rione Provinciale di Messina

POCO DOPO LE ORE 7.00 UNA 80ENNE HA TENTATO DI LANCIARSI NEL VUOTO (DAL BALCONE DELLA PROPRIA ABITAZIONE) PER TOGLIERSI LA VITA

495

Si sono vissuti, attimi di paura stamane al rione Provinciale di Messina, quando poco dopo le ore 7.00 in via Lucania una donna 80enne ha cercato di lanciarsi nel vuoto dal balcone della propria abitazione, tentando cosi’ di togliersi la vita.

Per fortuna…, un vicino di casa e’ rapidamente intervenuto scongiurando che potesse accadere una tragedia. L’uomo dopo avere bloccato l’anziana, ha chiesto l’intervento dei vigili del Fuoco, i quali una volta giunti sul posto hanno preso atto del buon esito della vicenda.

Nella zona teatro di tali accadimenti, sono giunti gli agenti delle Volanti della Polizia di Stato che hanno messo in atto le procedure per l’avvio delle indagini tese a ricostruire l’episodio e le motivazioni poste a base dello stesso da parte della ottuagenaria.