Un 48enne…, F. F. sono queste le sue generalita’, è stato rinvenuto (con un coltello conficcato nella gola) esanime… ieri sera alle ore 19 all’interno dell’androne dell’edificio dove abitava… a Capo d’Orlando in via Vittorini.
L’uomo era originario di Messina, ma risiedeva nella città paladina. Sull’episodio descritto, i carabinieri della locale Stazione hanno avviato le indagini di rito seguendo ogni pista possibile, non tralasciando nemmeno di mettere al vaglio l’ipotesi del suicidio.



![“Appello al Papa: È incomprensibile e doloroso il silenzio della Chiesa davanti alla sofferenza di tante famiglie e di tanti bambini coinvolti in allontanamenti e vicende drammatiche” [Video]](https://messinamagazine.it/wp-content/uploads/2026/04/Screenshot_20260424-173521-218x150.png)