Home Cronaca Un uomo di 81 anni, risultato positivo al Covid-19, è deceduto presso...

Un uomo di 81 anni, risultato positivo al Covid-19, è deceduto presso il Policlinico “G. Martino” di Messina

DALL'INIZIO DELLA EMERGENZA, SONO 41 LE PERSONE AFFETTE DA CORONAVIRUS, AD ESSERE DECEDUTE NELL'AREA METROPOLITANA MESSINESE

486

Il coordinamento per l’emergenza coronavirus nell’area metropolitana informa che un uomo di 81 anni, risultato positivo al Covid-19, è deceduto presso il Policlinico “G. Martino” di Messina.

L’Azienda ha provveduto ad avvertire i familiari ed esprime loro la propria vicinanza. Dall’inizio dell’emergenza sono pertanto 41 in totale i decessi di persone affette da coronavirus a Messina e provincia. In città e provincia le guarigioni complessive dal Covid-19 sono invece 52 .