Dalla redazione del programma serale della domenica, in onda su La7 scrivono: “questa sera a -Non è l’Arena il protagonista del faccia a faccia politico sarà Silvio Berlusconi. A sei settimane dal voto, Massimo Giletti intervisterà il leader di Forza Italia sui temi di stretta attualità”.
Inoltre: “Gene Gnocchi, volto comico di #diMartedì, è stato bersaglio di critiche per una battuta sul famoso maiale che rovista tra i rifiuti della Capitale che il comico ha ribattezzato -Claretta Petacci-. Sul tema, un confronto in studio tra Alessandra Mussolini (FI) e Paolo Ferrero (Potere al Popolo)”.



![“Appello al Papa: È incomprensibile e doloroso il silenzio della Chiesa davanti alla sofferenza di tante famiglie e di tanti bambini coinvolti in allontanamenti e vicende drammatiche” [Video]](https://messinamagazine.it/wp-content/uploads/2026/04/Screenshot_20260424-173521-218x150.png)