Home Cinema e Tv Al voto gli iscritti del M5S alla piattaforma Rousseau, per decidere se...

Al voto gli iscritti del M5S alla piattaforma Rousseau, per decidere se far nascere un governo insieme al Partito Democratico

E' QUESTO IL TEMA DELLA TRASMISSIONE AGORA' ESTATE SU RAI3, IN ONDA FINO ALLE ORE 10, CON LA CONDUZIONE DI MONICA GIANDOTTI

685

Al voto gli iscritti del M5S alla piattaforma Rousseau per decidere se far nascere un governo insieme al Partito Democratico. Di questo e di molto altro si parlerà oggi martedì 3 settembre ad Agorà Estate condotto da Monica Giandotti, in diretta fino alle 10 su Rai3. Nel corso della puntata i temi al centro dell’agenda politica e il paese reale. Non mancheranno i collegamenti con gli inviati per seguire non solo la crisi di governo, ma anche le storie sul territorio, dallo sfruttamento dei braccianti ai roghi nella periferia di Roma.

Gli ospiti di Monica Giandotti saranno: “Anna Ascani, vicepresidente Partito Democratico, Jean Paul Fitoussi, economista, Maurizio Gasparri, Forza Italia, Gregorio De Falco, senatore Gruppo Misto, Antonio Macaluso, Corriere della Sera, Massimo De Manzoni, condirettore La Verità, Gaetano Pedullà, direttore La Notizia, Massimiliano Lenzi, giornalista, Francesca Fagnani, giornalista”.