Sabato 2 maggio, alle ore 16.00, su Canale 5, nuovo appuntamento con “Verissimo – le storie”, condotto da Silvia Toffanin. Tocca quota 70 il numero di artisti e personaggi che hanno voluto partecipare al grande coro virtuale #ImagineForVerissimo. Questa settimana canteranno tra gli altri: Katia Ricciarelli, Ron, Cristina D’Avena, Francesco Gabbani, Jacopo Ottonello e Francesco Bertoli (entrambi usciti dalla fucina creativa di Amici19).
Un po’ da tutto il mondo i videomessaggi giunti questo sabato dagli amici di Verissimo. Da Alessandra Martines, che racconta come si sta vivendo la pandemia a Parigi, al calciatore spagnolo Alvaro Morata con la moglie Alice Campello che illustra la situazione a Madrid, passando per Heather Parisi che vive con la famiglia ad Hong Kong. Da Milano, invece, il messaggio di Kekko Silvestre, da Modena quello di Benji e Fede.
E ancora, i telespettatori potranno rivedere le interviste a: Mara Venier, Ornella Vanoni, Martin Castrogiovanni, Michele Placido e le veline di Striscia la Notizia, Shaila Gatta e Mikaela Neaze. A conclusione di puntata Barbara Alberti regalerà un pensiero, una riflessione, su questo periodo.



