Oggi sabato 27 ottobre dalle ore 11 alle 13, in diretta sulle Frequenze dell’emittente Radio Radio di Roma ed in streaming su… www.radioradio.it, andrà in onda la trasmissione: “Io le donne non le capisco”.
Il programma torna in etere, affrontando un nuovo tema. La Redazione lo ha sottoposto all’attenzione della community della stazione radiofonica, invitandola a una riflessione sulle evoluzioni accadute nei rapporti di coppia, in seguito ad una sempre più presente affermazione della parità tra i sessi, il tutto collegato al ruolo della donna fuori dal contesto familiare.
Gli ospiti in studio, per questo appuntamento saranno: “Tonia Bardellino (sociologa e criminologa), Gian Ettore Gassani (avvocato e presidente nazionale dell’Associazione Matrimonialisti Italiani), in collegamento telefonico Alessandro Meluzzi (neuropsichiatra), Roberto D’Agostino (giornalista e grande provocatore), Sonia Bruganelli (imprenditrice e moglie di Paolo Bonolis)”.
Come sempre, condurrà Sonia D’Agostino insieme ad Alberto Laurenti e Loredana Petrone (in connessione telefonica).



