Continua in Sicilia il nuovo ‘cantiere’ di Forza Italia – Un altro Sud, che avrà luogo a Caltanissetta, il 24 novembre, presso l’Hotel Ventura a partire dalle ore 9.30. Un meeting, organizzato dal Coordinatore provinciale di FI Caltanissetta, on. Michele Mancuso, di concerto con il Coordinatore Regionale, on. Gianfranco Miccichè. Denso il programma di dibattiti e riflessioni sulla politica e la questione meridionale, con l’intervento conclusivo del Presidente Silvio Berlusconi”.
Oltre ai vertici del Partito, all’evento parteciperanno numerosi ospiti provenienti dal mondo della società civile, per dare vita a un laboratorio di idee e partecipazione che rilanci l’azione del movimento azzurro nell’ambito della coalizione di centrodestra.



![“Appello al Papa: È incomprensibile e doloroso il silenzio della Chiesa davanti alla sofferenza di tante famiglie e di tanti bambini coinvolti in allontanamenti e vicende drammatiche” [Video]](https://messinamagazine.it/wp-content/uploads/2026/04/Screenshot_20260424-173521-218x150.png)