Lo evidenzia, in questo testo diffuso oggi su Facebook, il sindaco di Messina Cateno De Luca: “con la nomina di esperto di Enzo Garofalo ho desiderato potenziare le competenze nei settori delle infrastrutture e della mobilità. Ha accettato di lavorare con noi per Messina mettendo a disposizione esperienza, competenza, relazioni con le Istituzioni romane e convinzione che un territorio, per essere attrattivo, deve avere le giuste infrastrutture (moderne e sostenibili) ed un sistema di trasporti ricco sia per le necessità interne che per i collegamenti con i territori circostanti”.
“Le esperienze da lui maturate nei settori dei trasporti con i sistemi portuali, con le ferrovie, con il sistema aeroportuale e con l’Anas serviranno così come le novità da lui seguite in parlamento sulle innovazioni della mobilità. Buon lavoro assieme a noi”.


![La Processione della Madonna della Lettera, patrona di Messina [Video]](https://messinamagazine.it/wp-content/uploads/2026/06/Screenshot_20260603-200236-218x150.png.webp)
