Home Lazio Magazine L’inaugurazione…, del Circolo di Ceprano (FR)

L’inaugurazione…, del Circolo di Ceprano (FR)

I RESPONSABILI DEL MOVIMENTO PIÙ ITALIA, SONO LIETI DI INVITARVI ALL'EVENTO CHE SI TERRÀ OGGI, SABATO 25 LUGLIO, ALLE ORE 19:00 PRESSO IL PARCO DELLA VILLA COMUNALE IN CORSO DELLA REPUBBLICA

876

L’inaugurazione…, del Circolo di Ceprano (FR): i responsabili del Movimento Piu’ Italia, sono lieti di invitarvi all’evento che si terra’ oggi, sabato 25 luglio alle ore 19:00 presso il Parco della villa comunale, sito in corso della Repubblica.

Interverranno all’iniziativa: “Sonia Da Fonseca (coordinatore cittadino Movimento Piu’ Italia), Clorinda Cortina (dirigente provinciale Movimento Piu’ Italia), Graziano Pagliaroli (coordinatore provinciale Movimento Piu’ Italia), Bernardino Lancia (coordinatore regionale Movimento Piu’ Italia) e Vittorio Giannicchi (responsabile segreteria nazionale Movimento Piu’ Italia)”.

Conclude: “il presidente nazionale del Movimento Piu’ Italia, Fabrizio Pignalberi”.