Home Sicilia Magazine Palermo «Siamo preoccupati per l’attuale andamento della curva dei contagi in #Sicilia, per...

«Siamo preoccupati per l’attuale andamento della curva dei contagi in #Sicilia, per questo abbiamo chiesto al ministro Roberto Speranza, che ringrazio, di anticipare di almeno una settimana il provvedimento di istituzione della zona arancione per la Sicilia

LO HA SCRITTO IN UNA NOTA ODIERNA PUBBLICATA SU FACEBOOK, IL GOVERNATORE SICILIANO, NELLO MUSUMECI

400

«Siamo preoccupati per l’attuale andamento della curva dei contagi in #Sicilia, per questo abbiamo chiesto al ministro Roberto Speranza, che ringrazio, di anticipare di almeno una settimana il provvedimento di istituzione della zona arancione per la Sicilia». Lo ha scritto in una nota odierna pubblicata su Facebook, il governatore siciliano, Nello Musumeci.

Musumeci ha sottolineato: «nonostante l’indice Rt dell’Isola non prevedesse infatti questa classificazione, con grande senso di responsabilità, abbiamo così previsto misure più stringenti a salvaguardia del nostro territorio».

«#Coronavirus #CoronavirusSicilia #CoronavirusItalia #Covid19 #Covid19Italia Regione Siciliana».