“A modo mio… del 17 novembre 2021”: “Pronto l’inno di liberazione della Sicilia…”! Lo ha scritto oggi dopo le ore 08.50, sulla sua Pagina di Facebook, il sindaco di Messina Cateno De Luca riferendo di avere depositato il brano alla S.I.A.E. (Società Italiana degli Autori ed Editori) dicendo che caccerà i rappresentanti della classe politica regionale a… “calci in culo ritmati”.
“A modo mio… del 17 novembre 2021”: “Pronto l’inno di liberazione della Sicilia…” [Video]
A SCRIVERE QUESTO OGGI DOPO LE ORE 08.50 SU FACEBOOK, E' STATO IL SINDACO DI MESSINA CATENO DE LUCA SPECIFICANDO DI AVERE DEPOSITATO IL BRANO ALLA S.I.A.E. (SOCIETA' ITALIANA DEGLI AUTORI ED EDITORI) DICENDO CHE CACCERA' GLI ESPONENTI DELLA CLASSE POLITICA REGIONALE A... "CALCI IN CULO RITMATI"



![“Appello al Papa: È incomprensibile e doloroso il silenzio della Chiesa davanti alla sofferenza di tante famiglie e di tanti bambini coinvolti in allontanamenti e vicende drammatiche” [Video]](https://messinamagazine.it/wp-content/uploads/2026/04/Screenshot_20260424-173521-218x150.png)