Home 108 Magazine “A modo mio”… di oggi 19 ottobre 2022, pubblicato dopo le ore...

“A modo mio”… di oggi 19 ottobre 2022, pubblicato dopo le ore 09.50 sulla sua Pagina Facebook da Cateno De Luca… l’ex sindaco di Messina, attuale presidente del Consiglio comunale messinese e deputato di Sala d’Ercole a Palermo [Video]

"IL MONARCA SCHIFANI E' SCOMPARSO DAL RADAR DELLE SCADENZE QUOTIDIANE..."

489

“A modo mio”… di oggi 19 ottobre 2022, pubblicato dopo le ore 09.50 sulla sua Pagina Facebook da Cateno De Luca… l’ex sindaco di Messina, attuale presidente del Consiglio comunale messinese e deputato di Sala d’Ercole a Palermo.

Così ha scritto De Luca: “il monarca Schifani è scomparso dai radar delle scadenze quotidiane…”.

Ed inoltre ha aggiunto De Luca: “l’articolo 3 della legge regionale 26/2020 prevede che fino al giuramento nel Parlamento siciliano degli assessori l’unico soggetto responsabile dell’ordinaria e straordinaria amministrazione è il presidente della Regione siciliana. Il monarca Schifani deve nominare subito il dirigente generale del Dipartimento acque e rifiuti perché il 30 ottobre c’è una scadenza importante sul PNRR per finanziare il potenziamento delle reti idriche. Intanto ci vediamo a Trappitello Sabato 22 ottobre ore 19.30 piazza 25 aprile di fronte al bar centrale per continuare la nostra discussione sul progetto -I Taorminesi per De Luca-“.