Home Sicilia Magazine Messina “Abbiamo presentato il primo ‘regalo’ del cartellone ‘Messina Città degli Eventi’ che...

“Abbiamo presentato il primo ‘regalo’ del cartellone ‘Messina Città degli Eventi’ che è sempre più realtà e si arricchisce con ‘RDS Summer Festival’: segnate queste due date…, ’21 e 22 luglio 2023′ perché la grande Musica nazionale sarà a Messina”

LO HA RIFERITO IERI 09 MAGGIO SULLA SUA OMONIMA PAGINA FACEBOOK... 'FEDERICO BASILE SINDACO DI MESSINA'... IL PRIMO CITTADINO MESSINESE

391

“Abbiamo presentato il primo ‘regalo’ del cartellone ‘Messina Città degli Eventi’ che è sempre più realtà e si arricchisce con ‘RDS Summer Festival’: segnate queste due date…, ’21 e 22 luglio 2023′ perché la grande Musica nazionale sarà a Messina”. Lo ha riferito ieri 09 maggio sulla sua omonima Pagina Facebook… ‘Federico Basile sindaco di Messina’… il primo cittadino messinese.

Basile ha aggiunto: “avremo grandi artisti della musica italiana, ospiti internazionali, dj set che daranno vita a veri e propri music show… ‘dal tramonto alle prime ore della notte cittadini e turisti potranno così partecipare ad una due giorni di grande Musica’, per un’estate da non dimenticare”.

Ha concluso Basile: “sono felice per questa partnership con RDS 100% Grandi Successi che si svilupperà già da lunedì con le dirette da Piazza Cairoli per promuovere le bellezze della nostra città”!