Articolo…, tratto da… www.romatoday.it!
Accoltellata più volte la sera di San Silvestro alla stazione Termini di Roma: immagini choc e diffuse anche sui social dove circola un video che mostra l’accaduto. Il video è stato postato da un utente, e come ripreso da una telecamera sulla quale si leggono in sovrimpressione il luogo, la data e l’ora, poco dopo le 21,45.
Fonti investigative confermano la veridicità delle immagini. Si vede un uomo magro, vestito di scuro, che indossa un cappello con visiera e con in mano una busta blu. La persona aggredita è di spalle, e indossa uno zainetto rosso. L’uomo le si avvicina da dietro e sembra stringerla col braccio sul collo e forse in questa occasione sferra un primo fendente. La vittima si alza, ma l’aggressore sferra un secondo colpo. A quel punto la ragazza si allontana e l’uomo scappa.



![“Appello al Papa: È incomprensibile e doloroso il silenzio della Chiesa davanti alla sofferenza di tante famiglie e di tanti bambini coinvolti in allontanamenti e vicende drammatiche” [Video]](https://messinamagazine.it/wp-content/uploads/2026/04/Screenshot_20260424-173521-218x150.png)