Testo…, tratto da… www.dire.it!
Ancora ascolti record per il Festival di Sanremo: la quarta serata, quella dedicata alle cover e ai duetti, conquista il 70,8% di share. Davanti allo schermo sono rimasti incollati 13 milioni e 575 mila spettatori.
D’altronde, quella delle cover è ormai da qualche anno una delle serate più attese. Carlo Conti, affiancato da Geppi Cucciari e Mahmood, supera il record dello scorso anno di Amadeus quando lo share registrato è stato del 67,8% con 11,9 milioni di spettatori.


![“Appello al Papa: È incomprensibile e doloroso il silenzio della Chiesa davanti alla sofferenza di tante famiglie e di tanti bambini coinvolti in allontanamenti e vicende drammatiche” [Video]](https://messinamagazine.it/wp-content/uploads/2026/04/Screenshot_20260424-173521-218x150.png)
