“Ci risiamo: l’Opposizione consiliare non ama gli Eventi a Barcellona Pozzo di Gotto e dice ‘No’ a 7.500 Euro stanziati dalla Regione per le Manifestazioni di Carnevale”. A scriverlo ieri sul proprio omonimo Profilo Facebook, è stata Angelita Pino, assessore alla Cultura del Comune barcellonese in seno alla Giunta municipale guidata dal sindaco Giuseppe Calabrò.
La Pino ha concluso così: “nel Video l’illustrazione del provvedimento e della votazione del Consiglio Comunale nella seduta di stasera (07 marzo 2025 – Nota di Redazione). Buon ascolto”.


![“Appello al Papa: È incomprensibile e doloroso il silenzio della Chiesa davanti alla sofferenza di tante famiglie e di tanti bambini coinvolti in allontanamenti e vicende drammatiche” [Video]](https://messinamagazine.it/wp-content/uploads/2026/04/Screenshot_20260424-173521-218x150.png)
