Così in Italia…, i magistrati, le assistenti sociali, i medici di Neuropsichiatria Infantile, le maestre di Scuola ed i politici si portano via i figli dei genitori italiani.
Scrivono falsità ed illegalità nei Decreti di allontanamento dei minori e nelle Relazioni del Servizio sociale…, e violano la Legge 149 del 2001, nel caso in cui dovessero essere denunciati vi sono spesso pronti altri giudici che immediatamente coprono le loro nefandezze ed abnormità giuridiche archiviando illegalmente gli Esposti e le Querele istruendo i Procedimenti Penali o a Modello 44 o Modello 45 facendo falsamente apparire l’inesistenza di reati o la non esistenza di colpevoli malgrado nelle Denunce vi siano circostanziatamente riportati nomi dei rei.
Testo…, tratto dal Gruppo Facebook… ‘Cari Figli Miei – Bambini rubati – Il lurido business dei Servizi Sociali’:
- sono distrutta. Senza alcun preavviso oggi ce lo hanno portato via da scuola. Siamo una famiglia allargata, io sono la compagna del padre e siamo in ottimi rapporti con la madre biologica. Siamo onesti lavoratori, incensurati e con redditi alti;
- tutto è partito dalle maestre 5 anni fa che hanno allertato i servizi sociali per poi spedirlo dalla neuropsichiatra infantile per sindrome da ADHD. All Età di 5 anni ha cominciato a assumere farmaci medikinet e risperdone senza alcun miglioramento;
- i farmaci sono sempre stati dati regolarmente e gli appuntamenti dalla NPI sempre rispettati, tranne in 2 occasioni che lei non ha voluto visitarlo poiché aveva il raffreddore;
- sul Decreto invece è stato scritto che il bambino non seguiva la terapia farmacologica e che non lo portavamo da mesi dalla NPI. Ovviamente tutto documentato da noi che ciò non risponde a verità. Ma nel frattempo ce lo hanno rapito. Sono distrutta.



