Dalle ore 21.30 di mercoledì 16 ottobre sino alle 6 di giovedì 17, dalle 21.30 di giovedì 17 sino alle 6 di venerdì 18 e dalle 21.30 di venerdì 18 sino alle 6 di sabato 19 ottobre, sarà istituito il divieto di transito, in entrambi i sensi di marcia, nella galleria San Jachiddu, di collegamento tra i viali Giostra e Annunziata a Messina.
Si provvederà ad interdire le bretelle di collegamento alla stessa galleria sia lato viale Giostra che lato viale Annunziata, con collocazione di idonee barriere e di segnaletica di preavviso di chiusura della galleria San Jachiddu lungo i viali Giostra e Annunziata. Il divieto è stato disposto per consentire l’attività di scerbatura nella galleria San Jachiddu.

![“Appello al Papa: È incomprensibile e doloroso il silenzio della Chiesa davanti alla sofferenza di tante famiglie e di tanti bambini coinvolti in allontanamenti e vicende drammatiche” [Video]](https://messinamagazine.it/wp-content/uploads/2026/04/Screenshot_20260424-173521-218x150.png)

